OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Home » recupero crediti e aziende » Formazione Esattori e Recupero crediti

Formazione Esattori e Recupero crediti

La Formazione professionale degli Esattori è indispensabile per affrontare con il giusto appiglio non solo situazioni in cui la componente economica è all’origine del mancato pagamento, ma soprattutto è richiesta quando i mancati pagamenti derivano da vere e proprie incomprensioni commerciali tra i due soggetti - creditore e debitore – che per essere superate richiedono vere e proprie competenze professionali (amministrative, giuridiche, psicologiche) che solamente professionisti del recupero preparati a svolgere questa attività garantiscono.

Con questa consapevolezza occorre agire nel settore del recupero crediti (commerciali e non) e affidare l’esecuzione materiale dell’attività solamente a collaboratori opportunamente preparati a svolgere questa delicata e importante specializzazione professionale.

Ciò significa credere che anche nel nostro settore sia fondamentale investire in Formazione predisponendo corsi formativi mirati.

Condividi questo articoloFacebookTwitterGoogle+LinkedIn

1 commento

  1. Ernesto Pestorino scrive:

    Riassumendo un pò tutti gli articoli in visione, sono sempre più convinto che le aziende creditrici per risolvere la problematica dei Vantati Crediti, dovranno assolutamente rivolgersi a SOCIETÁ ESPERTE e con PROFESSIONISTI DEL RECUPERO.
    Professionisti con profili caratteriali nel rispetto del codice etico deontologico, conoscere e gestire le OBIEZIONI DEL DEBITORE, e solo avendo una buona FORMAZIONE si possono ottenere SUCCESSI & RISULTATI sia per le Aziende Creditrici e sia per se stessi.
    ISI ITALIA è una Società che puó DARE sia risultati ai CREDITORI e sia far crescere un buon recuperatore in un PROFESSIONISTA DEL CREDITO.
    Sarò per sempre grato e riconoscente al fondatore della SOC. ISI ITALIA SrL

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>